Ciao,
ho trovato in vendita questo modello (Sony KDL50W755CBAEP) ad un prezzo allettante..
si tratta di un Sony 50", 800Hz, FullHD con android TV.
Qualcuno mi sa dare qualche parere?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho trovato in vendita questo modello (Sony KDL50W755CBAEP) ad un prezzo allettante..
si tratta di un Sony 50", 800Hz, FullHD con android TV.
Qualcuno mi sa dare qualche parere?
sarei intenzionato a prenderlo ma solo se ha le stesse caratteristiche del w80c (3d a parte)...si sa che pannello monta?
Anche io sarei intenzionato a prenderlo. A 799 euro mi sembra un buon prodotto sulla carta e anche l'impressione in negozio non è male. Magari qualcuno sa di qualche pecca importante però....
in effetti è molto simile all'805c (pannello VA) e senza alcuni accorgimenti di Sony, se non ti interessa 3d può essere preso in considerazione
da quanto ne so io, è identico come carattestiche al w80c ad eccezione del supporto 3d (che non c'è sul w75c)...
Non amo il 3D (né al cinema né in televisione... lo evito il più possibile anzi :P ).
Quindi per quella cifra credete ne possa valer la pena?
Metti qualcosa in più e prendi il sony 50w828 che oltre ad avere il 3D, casomai volessi usarlo, ha il motion flow regolabile, la serie 7 ce l'ha fisso, nel senso con la sport al massimo, con la film quasi niente, ecc. ecc., online sta suppergiù quella cifra.