55" budget contenuto...Quale comprereste?
Ciao a tutti! siete un forum pieno zeppo di consigli utili. Vi ho scoperto oggi e vi seguirò molto spesso. :D
Veniamo ai dubbi:
Sono un utente medio, e voglio passare da un 32" lcd della preistoria, ad un bel tv full hd da 55".
Voglio contenere i costi.
Cerco una smart tv 3d, 55".
a casa ho regalato un vieira et5 a mio papà un anno fa, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Fino a quel momento per me gli smart tv erano sconosciuti ;)
Vi dico cosa ha prodotto la mia ricerca.... da media world mi è sfuggito sono il naso un 55 as640, a 699 euro. mi piaceva molto.
Avrei trovato questi:
Philips 58" 6809.....699 euro ultimo esposto, scartato perchè l'immagine mi sembrava un pò sgranata.
Panasonic as640 634 euro sulla baya. Venditore top, consegna un pò lunga per i miei gusti. prevista in 3 settimane
Panasonic as650 739 euro stesso venditore. (preferirei 3d attivo, se non ho capito male la visione è migliore. so che cambia il pannello rispetto al 640, uno ips l'altro VA, ma non saprei le differenze).
Samsung H6640 726 euro, prezzo per ultimo pezzo esposto da saturn.
Samsung H6240 699 euro, da saturn
LG LB679V 749 euro su sito stockisti.it
Fino ad oggi ho pensato a panasonic as640, ma leggendo qualcosina stasera, andrei a prendere il samsung 6640 che lo porto a casa subito, e mi sembra una buona offerta...
Avete considerazioni? Tra questi Cosa scegliereste???
Considerate che non sono uno che sta incollato alla tv, che mi piace guardare film, sport, che voglio concedermi qualche bella soddisfazione in 3d ogni tanto, e che potrei tra un pò acquistare una xbox one...
Mi date un prezioso consiglio, anche in funzione dei vostri gusti personali?
Aspettare il panasonic 640? Volare a prendere il samsung 6640? Oppure??
Domanda a latere:
Qualcuno di voi ha mai acquistato un ricondizionato sul mercato dell'affare.com??
Hanno veramente ottimi prezzi ma recensioni pessime. tempi biblici di consegna, dicono.....