Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Sintoamplificatore
Salve a tutti, sono un (quasi) assoluto neofita e mi rivolgo a questo forum tramite il quale ho, in un passato parecchio lontano (saranno circa 6 anni), rovistato tra i messaggi e ricevuto preziosi consigli per quanto concerne il mio Home Theater.
Sono stato il fortunato possessore di un Marantz SR 4003 fino ad oggi quando, nonostante fossi fornito di una "ciabatta" che prometteva (e lo ha fatto perfettamente fino ad oggi) di assorbire qualunque sbalzo di tensione.
A completare l'impianto 5,1 vi sono delle casse Indiana Line quali frontali, posteriori e subwoofer.
Detto ciò, la mia domanda è presto posta alla vostra attenzione.
Qualche ora fa, a seguito di consistenti sbalzi di tensione in tutto il quartiere, il mio Sintoamplificatore ha purtroppo smesso di funzionare.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un prodotto sostituivo che abbia più o meno le stesse funzioni ed un costo non troppo elevato? Buttando un occhio molto rapidamente ho visto l'NR1504 (che forse è sovradimensionato per le mie necessità), sempre della Marantz, ma sono aperto ai vostri preziosi consigli riguardo ad un qualunque altro prodotto mi proponiate, .
Grazie mille, a presto...
-
Indica un budget di massima, così faciliti la risposta.
-
problema risolto, si può chiudere