ciao a tutti, vi è mai capitato che vi regalassero dei bluray che non vi piacevano ?? :muro: che film erano ? :stordita: cosa ne avete fatto ?? defenestrati oppure messi in collezione assieme agli altri tanto tutto fa brodo ?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, vi è mai capitato che vi regalassero dei bluray che non vi piacevano ?? :muro: che film erano ? :stordita: cosa ne avete fatto ?? defenestrati oppure messi in collezione assieme agli altri tanto tutto fa brodo ?
Blu ray in più sono sempre graditi, al massimo aumenti la collezione!
Comunque ne ho ricevuto solo uno in regalo ed era anche un bel film , vorrei mi facessero più blu ray e meno calze e mutande per Natale :)
l'unico blu ray non gradito fu' quando acquistai da amazon starship troopers invasion,convinto che fosse il secondo episodio..e invece mi ritrovai con un cartone animato..colpa mia che non ci persi 5 minuti per vedere di cosa si trattava prima dell'acquisto..comunque..alla fine l'ho messo in collezione insieme agli altri episodi..:p
Sono incompreso. Tutti conoscono la mia compulsiva malattia per il disco blù da sempre,ma NESSUNO E SOTTOLINEO NESSUNO mi ha mai regalato uno straccio di film. La scusa? " Hai praticamente tutto e non sappiamo cosa regalarti.."
MA VI FACCIO UNA LISTA,VI FACCIO!!!��
a me invece la mia compagna protesta ogni volta che gli chiedo dei film per il compleanno o natale perche' dice che si e stufata di regalarmi sempre la stessa cosa..e se ne esce con maglioni dai colori improbabili,oppure il profumo...e gli dico..ma scusa,se a me' piace ricevere i film,che cavolo me ne frega del maglione o del profumo?..ed ogni anno e sempre la stessa lotta:cry:
e se vi regalassero una roba come questa :
http://i57.tinypic.com/s3orv7.jpg :asd:
gli troverei la sua giusta collocazione...:D
Spoiler: [IMG]http://i62.tinypic.com/2nvb791.png[/IMG]
Sono sempre stato terrorizzato dall'immagine di pacchetti regalo flosci e pericolosamente morbidi. Hanno sempre nascosto maglioni,camicie, t similia. Per caritá, mi piace vestirmi bene,ma il REGALO è una coccola sfiziosa che NULLA HA A CHE FARE con l'abbigliamento. Almeno per me...ovvio che esiste una montagna di gente che appena ha due soldi campera da Zara o outlet vari......
Io non faccio lotte. Appena mi interessa un titolo me lo autoregalo....😄
:asd: Io i film italiani li evito tutti cosi' non corro rischi, comunque mi han regalato 20 Bd usati :rolleyes: qualcuno mi piace e comprero' nuove custodie (i dischi son tenuti bene e non hanno righe) e li mettero' in collezione sulla mensola, altri penso proprio che finiranno in un cassetto :asd: la mia collezione deve rispecchaire i miei gusti e la mia personalità collezione film principalmente : horror, fantascienza, guerra (recenti) azione, piu' che la quantità guardo la qualità, di solito so cosa compro, quando ho dei dubbi sul film lo prendo in offerta a 10.00 e a volte li ho presi solo perchè avevo iniziato una saga e volevo completarla come gli X-Men o i 2 pessimi the Amazing Spiderman, oppure per la qualità audio-video o il 3D : Tartarughe Ninja 3D :rolleyes:
Se ne hai un po'.. o li vendi/scambi, o li puoi sempre usare come.. http://www.rivistaitalyexport.it/por...afia-1_500.jpg
Ma quando mai? Non sono buoni neanche come fermaporte, non pesano abbastanza...