Rieccomi! Dopo tanto tempo... (TV SONY)
Ciao a tutti!
Ho seguito questo forum per molto tempo e, ben 5 anni fa, dopo tanti confronti, test e discussioni, grazie
a molti di voi acquistai un Toshiba sv685d 55', tv magnifico, davvero ottimo, che mi ha accompagnato in questi anni, seguendomi di città in città visti i numerosi traslochi per lavoro.
Questa volta i costi di trasloco erano eccessivi e così, a malincuore, ho deciso di venderlo e così eccomi qui a dover
scegliere un nuovo tv! In questi anni i miei acquisti si sono via via orientati verso SONY (ps3, ps4, xperia z2) e, quindi,
sarei tentato di passare a sony anche per la tv, nonostante Toshiba mi abbia davvero stupito positivamente.
Vorrei quindi sapere, secondo voi, dovendo comprare una tv:
1) Se al momento SONY sia superiore a TOSHIBA per quel che riguarda le Tv
2) Non essendo interessato al 4k, al momento credo piuttosto inutile, quale sia il modello/la serie migliore SONY
3) Anche il 3d mi interessa poco, così come non ha poi troppa rilevanza l'aspetto smart-tv.
Mi interessa un tv con grande qualità video, da utilizzare con sky e con la ps4
4) Ci fosse qualche alternativa valida...proponete pure.
5) Ho un home theater onkyo a 5 canali, quindi l'audio mi interessa fino ad un certo punt
6) In genere non amo i samsung
Mi riaffido a voi ed alle vostre considerazioni, certo che grazie ai vostri consigli farò la scenta più giusta, che
mi accompagnerà nei prossimi anni.
Il budget non è altissimo ma, se ne vale la pena, qualche cosa in più la spendo! (feci la follia col Toshiba..oltre 2000€ ma senza alcun rimpianto vista l'eccellenza del prodotto!)
Grazie a tutti,
Ivan