E' possibile usare le casse tv senza staccare le cuffie dal jack?
Ho un trasmettitore bluetooth collegato al televisore (Samsung) accoppiato ad una cuffia (se servono lascio tutte le marche e le caratteristiche).
Non essendo un esperto ed avendo appena collegato il tutto alla tv, non so se sia una domanda ingenua ma mi stavo chiedendo... senza dover ogni volta staccare il jack dal tv, esiste un qualche switch per poter tener collegato il trasmettitore alla tv e usarlo solo quando mi servono le cuffie?
In altre parole, quando ho il jack attaccato alla presa cuffia, in automatico le casse vengono escluse e non trovo il sistema per utilizzarle senza doverlo staccare nuovamente.
Nota: assieme con il trasmettitore ho i classici 2 cavi audio bianco e rosso, ho provato anche con quelli per vedere se trovavo una soluzione, solo che collegandoli alla tv non succede nulla ed anche accoppiando il trasmettitore alle cuffie non funzionano e si sente solo dalle casse del televisore...non so se bisogna settare qualcosa dal telecomando ma non trovo nulla di particolare.