Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...ano_10372.html
A poco più di tre mesi dall'arrivo nei cinema (5 novembre), Columbia Pictures & Sony Pictures presentano il full trailer italiano del prossimo capitolo di James Bond
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non vedo l'ora di vederlo e di valutarne la qualità video che negli ultimi episodi imho rasenta la perfezione.
-
Ho imparato ad apprezzare Fiennes in Grand Budapest Hotel, veramente bravo.
Il film sarà un buon spy-story, con sequenze action certamente interessanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Non vedo l'ora di vederlo e di valutarne la qualità video che negli ultimi episodi imho rasenta la perfezione.
Mi basta sia a colori :D
-
Ambientazioni diverse, fotografia affascinante, qualità video molto promettente ... e poi... c'è la Bellucci :sbav:
-
craig come bond mi e' piaciuto sin dalla sua prima apparizione, quesllo che sto per dire forse potra' sembrare una bestemmia, ma secondo me e' quello che incarna meglio il personaggio delineato da fleming.
-
Come bond dei tempi moderni sono d'accordo, non dimentichiamo il Sean Connery dei tempi passati.
-
Infatti, sia Connery che Graig azzeccatissimi. ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
guardavo proprio ieri Quantum of Solace, il meno riuscito dei 3 imho (qualcuno ricorda la trama? :D ), ma la bellezza delle immagini, profondita, NERO, veramente notevole...
-
Chissà se anche Nolan lo andrà a vedere...
-
Il film è stato girato con un notevole numero di macchine da ripresa, sia digitali che analogiche, compresa la nuova Alexa 65. Il DI è 4k, cosa che fa supporre una probabile uscita in ultrahd blu-ray.
-
lo hanno girato, alcune scene, sotto dove lavoro io vicino al vaticano !!! che serate spettacolari con questi bolidi che sfrecciavano a tutta velocità !!! che poi a dire la verità è tutto montaggio perchè non è che fossero così veloci ! :D
solo una macchina era originale le altre erano tutte copie...