Visualizzazione Stampabile
-
Acquisto pre-decoder
Ciao a tutti, vorrei acquistare un pre-decoder usato, il budget da non superare è 1000-1500 €, gradisco la buona dinamica ed una timbrica dolce, anche perchè per il momento dovrà essere accoppiato con frontali FBT Mitus 112A doppio centrale focal CMS 65 e post sempre CMS 65, questi diffusori non sono il massimo della dolcezza, poi a breve mi arriveranno in prova delle klipsch heresy 3, dovrò trovare anche un finale usato che si adatti bene a queste ultime ed alle focal che per il momento resteranno, mi interessa una buona sezione dac, indispensabile uscite xlr, avevo addocchiato il Marantz AV 7701 ed il Arcam FMJ AV-888, preferirei il secondo ma non lo conosco, che ne pensate?
-
qualcuno conosce questo Arcam?
-
scendendo al OnkYo al SC 5507 rispetto al Marantz ed ancor più all'Arcam in cosa andrei a perdere? ragazzi il tempo stringe a breve devo decidere, quali di questi ha una sezione dac migliore? l'Arcam è totalmente bilanciato oppure come gli altri due lo è solamente nella parte finale, perchè in questo caso mi dicono si ottiene maggiore qualità con gli rca sbilanciati.....