Per dei miei amici sto costruendo un sistema HT per cui ho bisogno di un lettore DVD sotto i 100 €, visto il budget limitatissimo, CON USCITA COMPONENT, con cui andare al VPR .
Cosa mi consigliate.
Ciao
P.S. questa discussione fa il paio con questa.
Visualizzazione Stampabile
Per dei miei amici sto costruendo un sistema HT per cui ho bisogno di un lettore DVD sotto i 100 €, visto il budget limitatissimo, CON USCITA COMPONENT, con cui andare al VPR .
Cosa mi consigliate.
Ciao
P.S. questa discussione fa il paio con questa.
non so se ce la fai a stare sotto i 100Euro per un player con uscita a componenti, ma per quel budget vai nei vari MercatoneZ, Carrefour, Iper e via dicendo e prendi il primo che ti capita dal "cestone" .....
sono tutti fatti in Cina dalla stessa casa e sviluppati sulla stessa piattaforma. Naturalmente prestazioni più che ... mediocri :p ... ma immagino che i tuoi amici non cerchino la "qualità assoluta" ... giusto ??
Mandi!
Alberto :cool:
attorno ai 40/50 euro si trovano un po' ovunque lettori con uscite component progressiva, decoder dd/dts incorporato, uscita ottica e coassiale elettrica, divx ecc.Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
non so se ce la fai a stare sotto i 100Euro per un player con uscita a componenti, ma per quel budget vai nei vari MercatoneZ, Carrefour, Iper e via dicendo e prendi il primo che ti capita dal "cestone" .....
sembrano tutti uguali o molto simili. come si vedano o si sentano, boh!
ciao ciao
Gianni
Grazie per le risposte.
Io comunque ho parlato di < 100€ e ad esempio a 99 € da Euronics si trova il Pioneer DV-370-S con uscita component progressiva.
Qualcuno lo conosce?
Ciao
Non so te ti possa essere utile ma utilizzo il precedente (360-S) modello con soddisfazione;ottima meccanica e qualità generale più che buona.Citazione:
fabio3 ha scritto:
Grazie per le risposte.
Io comunque ho parlato di < 100€ e ad esempio a 99 € da Euronics si trova il Pioneer DV-370-S con uscita component progressiva.
Qualcuno lo conosce?
Ciao
Arrivo tardi perché ho visto che hai già fatto una puntatina nel mercatino.Citazione:
fabio3 ha scritto:
...
Cosa mi consigliate.
...
Qua un po' di documentazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=25374