Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio HT 2.1
Ciao a tutti, dopo la tv (Sony 55w828) è venuto il momento di aggiungere un po' di sound, quindi chiedo consiglio per un impianto entry level 2.1 o 3.1.
Budget 600 euro circa. Vorrei avere la possibilità di ascoltare musica in streaming oltre a un sonoro più performante per i film in una stanza di circa 20 mq.
Ho visto qualche soundbar e kit similari con prezzi differenti (Sonos, Denon s514, Yamaha YSP1400, Onkyo LS3100, Panasonic HTB690) o è davvero molto meglio andare su ampli più casse?
Non ho molto spazio per l'ampli in altezza (ci starebbe solo uno slim, come il Marantz 1504 però siamo già a 400 euro...) + Indiana Line Nota 260 (200 euro) + IL basso (220) quindi andrei a 800...
Se ci fosse un kit 2.1 Jamo a buon prezzo...
Mi consigliate qualche alternativa? O un parere in merito? Grazie!!
-
Lo trovi anche a 360 il marantz (trova prezzi ) le Indiana line sono ok il basso puoi sempre prenderlo più avanti se spendere 800€ sono tanti i questo momento....
-
Grazie cristian29.
Ci sono delle alternative-kit 2.1 o soundbar discrete dal punto di vista sonoro, che siano anche esteticamente più "appetibili"?
-
Attaccando alla tv un sistema tipo Cambridge Audio Minx/ Denon N9 / Marantz Melody Media CR610 più 2 casse frontali e subwoofer avrei un risultato accettabile?