Visualizzazione Stampabile
-
TV RECORDER DVB-T2???
Ho saputo che nel 2016 si passerà al DVB-T2
Avendo bisogno di comprare un recoder TV non vorrei trovarmi tra un anno
a ricomprarne un'altro. Però cercando sembra che ancora non siano commercializzati in Italia?
Questo qui dice che è DVB-T2 ma non parla di DVB-T1.... E' implicito che lo prende lo stesso?
http://www.acryan.com/shop/playonlive-dvb-t2-recorder/
-
devi solo controllare che abbia il bollino paltinum nella scatola...appunto T2 hevc ciaooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfatv
Ho saputo che nel 2016 si passerà al DVB-T2...[CUT]
Forse hai saputo che dal 2016 dovranno commercializzare i decoder DVB-T2, mentre le TV commercializzate in Italia dovranno avere il DVB-T2 a bordo dal 2017 che NON significa che passeranno a trasmettere in DVB-T2.
Inoltre, non credo che sia neanche stato deciso il codec da abbinare a questi nuovi decoder.
Puoi stare relativamente tranquillo che in Italia le trasmissioni con questa tecnologia non inizieranno prima del 2020.
-
il codec pare sia deciso sara' HEVC cioe' h.265....ma le trasmissioni appunto se andremo al 2020 sara buona !
-
Ricordo che si vendono dispositivi DVB dal 2003 (anno in cui comprai il decoder esterno Samsung), ma di fatto lo switch-off c'è stato nel 2010... Indi evitate di gettarvi nell'acquisto compulsivo ;)
-
Grazie, non avendo abbastanza conoscenze mi sono allarmato alla lettura di un commento su Amazon.
Bene per il 2020... chissà se ci saremo!
-
Io spero di esserci, ma i decoder DVB-T2 attuali probabilmente saranno inutili...
-
vero..infatti tra qualche anno, probabile sara' OBSOLETO ancor prima di essere usato nelle tv .... ah ah