Pagamenti PayPal senza iscrizione e info
Ho appena finito di leggere un articolo su una rivista in cui si parla della possibilità di effettuare pagamenti Paypal anche senza essere iscritto a Paypal: qualcuno lo ha mai fatto?
Qualche anima pia potrebbe cercare di convincermi che PayPal è sicuro? Non mi sono mai fatto scrupoli a pagare direttamente con carta di credito (naturalmente a siti che ho ritenuto affidabili) ma per Paypal ho un blocco psicologico...
Re: Pagamenti PayPal senza iscrizione e info
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Ho appena finito di leggere un articolo su una rivista in cui si parla della possibilità di effettuare pagamenti Paypal anche senza essere iscritto a Paypal: qualcuno lo ha mai fatto?
Qualche anima pia potrebbe cercare di convincermi che PayPal è sicuro? Non mi sono mai fatto scrupoli a pagare direttamente con carta di credito (naturalmente a siti che ho ritenuto affidabili) ma per Paypal ho un blocco psicologico...
Non penso sia possibile usarlo senza essere iscritti, perché l'iscrizione consiste nel dargli il numero di carta di credito.
Io lo uso da anni con soddisfazione e senza nessun problema.
Considera che teoricamente è più sicuro dare i propri dati ad una sola azienda bella grossa come è paypal (che è di ebay), che a tanti piccoli che potrebbero decidere di abusare del tuo numero di carta.
Ciao:)
Pacchio