Posso mettere il diffusore surround dentro l'armadio?
Mi spiego meglio...
Purtroppo non ho molto spazio in camera e devo fare in modo di avere sia l'armadio sia il diffusore surround sulla stessa parete.
L'armadio è costituito da 3 pezzi scomponibili, ognuno da 90cm.
La mia idea iniziale era di mettere due pezzi di armadio sulla parete del surround, uno a destra e uno a sinistra con uno spazio vuoto di 1m tra loro dove avrei messo in basso una scrivania e in alto una mensola dove avrei poggiato sopra il diffusore surround.
Per evitare un lavoro del genere, che comunque comporterà tempo e dedizione, sto pensando di non fare nulla di tutto ciò ma di mettere l'intero armadio sulla parete, porre all'interno del pezzo centrale una mensola alla giusta altezza e metterci sopra il diffusore in modo tale che quando utilizzo l'impianto mi basterebbe aprire l'anta e il diffusore "magicamente" compare.
E' una idea folle?
Comporterebbe dei problemi (magari rimbombi dovuti al fatto che l'armadio è chiuso)?
Pensate sia migliore la prima opzione?
Vorrei evitare di smembrare l'armadio, sia perchè non so se reggerà sia perchè ciò comporterebbe dovere mettermi a fare una mensola su misura e trovare il modo che si regga tra i due armadi...
Per intenderci queste sono le due alternative (scusate il disegno infantile)
http://i59.tinypic.com/nyv0gp.jpg