Allegati: 1
Consiglio sostituzione lettore DVD Hitachi HTD-K160
Buongiorno a tutti!
Vi chiedo consiglio perché sono un po' ignorante in materia... e vorrei risolvere un problema che per me è imponente: ho un sacco di DVD statunitensi e attualmente il lettore DVD che usavo si è messo KO e il lettore Bluray che abbiamo sembra non poter essere deregionalizzato (samsung BP325).
Ho un sistema Home Theater Hitachi HTD-K160 (che abbiamo acquistato usato) e sono riuscita a deregionalizzarlo.
Purtroppo ora il DVD sembra essere andato in "panico" e non ne vuole sapere di leggere i DVD (qualsiasi...).
Valutando che l'impianto HT è tutto cablato non vorremmo dover rifare tutto: sarebbe un suicidio...
Abbiamo chiesto a chi ce lo ha venduto tempo fa e ha detto che secondo lui è meglio cercare qualcosa di nuovo a livello lettore DVD e che secondo lui ci sono dei DVD che sono compatibili con gli attacchi attuali di tutte le casse.
Qui avete indicazione di come sono gli attacchi.
Allegato 24888
Voi avete qualche suggerimento da darmi per un nuovo lettore DVD che sia region free (preferibilmente con una combinazione di tasti, come l'Hitachi) e compatibile con gli attacchi?
Io ho provato a fare delle banali ricerche, ma davvero... per me è tutto un mondo sconosciuto!
Grazie a tutti e a chi vorrà/potrà darmi indicazione.
Danila