Sony KDL-40R553C si riavvia se la accendo con un hdd collegato!
ciao
ho acquistato sabato la tv in oggetto
ho preso quella anche perché dotata di funzioni smart e con la possibilità di riprodurre video da un hdd esterno.
ne ho uno che uso con la sony 55 pollici senza problemi.
se accendo la KDL-40R553C senza hdd connesso poi lo collego vado su home -> media -> video a parte che vedo la lista di video ordinati per data (credo) e non in ordine alfabetico come vorrei
prima domanda: posso vedere la lista dei video ordinati in ordine alfabetico e non in ordine di data?
se ne riproduco uno e premo il tasto sleep sul telecomando per impostare lo spegnimento automatico dopo 30 min o 60 o 90 non accade nulla e la tv mi mostra un avviso che questa funzione non è disponibile
seconda domanda: posso far spegnere la tv automaticamente dopo 30 o 60 min mentre visualizzo un video da un hdd esterno?
se invece accendo la tv con l'hdd già collegato la tv si accende, logo sony, vedo per 3-4 secondi l'immagine del canale tv del digitale terrestre poi la tv si riavvia per rifare la stessa cosa
terza domanda: è normale questo comportamento? dipende dalla tv che non riescie a supportare l'hdd durante l'accensione o cos'altro? cosa posso verificare?
grazie