Ragazzi visto in una grande catena di distribuzione e non mi sembra male. prezzo circa 2000 per 65W855C
qualcuno di voi lo ha comprato? potete darmi info a riguardo?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi visto in una grande catena di distribuzione e non mi sembra male. prezzo circa 2000 per 65W855C
qualcuno di voi lo ha comprato? potete darmi info a riguardo?
grazie
Buongiorno.
Mi accodo anche io alla richiesta
Incuriosisce anche me ma in versione 75 pollici. Stavo follemente pensando di dare via il mio plasma quando ho visto che, a differenza del mio precedente 65W855a e al pari del 60W855b dello scorso anno, anche questo non ha il Triluminos.
Per me è una grossa pecca, nonostante il prezzo davvero aggressivo , ho spento ogni bollore , infastidito dal fatto che, anche quest'anno , Sony downgrada i full hd per non fare competizione ai suoi 4k
Immagino sia pari ai predecessori che ho citato con qualche miglioramento nel motionflow che, infatti , è dichiarato a 1000 hz
ho capito male o hai un 65W855a?
come ti trovi? anche io al moneto ho un plasma panasonic...
Dopo una settimana di utilizzo, soprattutto con Sky, game e qualche blu ray,devo dire veramente un ottimo TV, con un ottimo nero in stanza buia per un lcd, gran contrasto intra frame, senza clouding. Noto solo un leggerissimo verticalbanding presente nelle partite di calcio ma è molto ma molto lieve, per il resto in visione normale non noto nulla, come SETTING sto usando quelli di hdfever che riguardano la serie x85c.
ragazzi che differenza c'è con il 65 W859 CBAEP ?
ne sapete qualcosa?
AEP finale indica mercato europeo non italia (che viene indicata di solo con I). La C è l'anno (2015) e la B rappresenta il colore (Black)
Grazie... e tra 855 e 859?
http://www.sony.it/electronics/telev...specifications
qui trovi tutte le caratteristiche, di solito cambia qualche finiture e le caratteristiche del motionflow
E' possibile. questo spiegherebbe la mancata certificazione DGTVi e indica che evidentemente già non supportano più le applicazioni digitali interattive MHP che sono solo italiane (e che comunque moriranno a breve ...)
ragazzi qualche altra opinione? qualcuno di voi lo possiede o testato?