Visualizzazione Stampabile
-
Telecomando Barco
Il mio BG808 non ha un telecomando.
I telecomandi dei Barco su Ebay vanno via a oltre 100 dollaroni.
Il Pronto costa abbastanza da occupare una posizione, nella scala di priorità dei miei acquisti A/V, piuttosto bassa.
Pochi telecomandi programmabili possono imparare i codici dei Barco.
Tra questi, il Radio Shack 15-2103, che costa 20$; ma non lo spediscono oltreocano.
Su Ebay c'è chi lo vende, preprogrammato, a 49$ + s.s. (mi ha chiesto 67$ totali).
Un noto canadese mi ha chiesto 125$ per lo stesso attrezzo :confused:.
MA... esiste un importatore italiano di RadioShack. Non ha il telecomando in catalogo, ma lo può importare, su richiesta.
Se a qualcuno interessasse, potremmo avere più chances di convincere l'importatore.
Fatevi avanti!
Anche se avete già un telecomando Barco, questo qui è di uso più agevole (i tasti non si incastrano) e può pilotare altri 5 apparecchi.
Eppoi il vostro telecomando può sempre rompersi...
-
Re: Telecomando Barco
Citazione:
Originariamente inviato da stefno
Eppoi il vostro telecomando può sempre rompersi...
SGRUNC....SGRUNC....
:D
Per quanto riguarda Radio Shack, se non ricordo male, effettuano spedizioni oltreoceano ma...non si assumono nessuna responsabilità..
Se ti va di rischiare, provo a guardare se ritrovo l'e-mail della responsabile vendite internazionali.
Fabrizio
-
Grazie Fabrizio,
ce l'ho già, ho scritto 3 volte, mi hanno risposto solo una, dicendo proprio quello che tu riporti. E quando gli ho chiesto di spedire, non hanno più risposto.
Ciao
Stefano
-
Approposito:
nessun mistero qui: l'importatore sta a S.Marino e si chiama Bias.
Ecco quello che mi hanno cortesemente risposto:
Citazione:
Purtroppo non abbiamo a magazzino tutti i prodotti Radio Shack anche se, potenzialmente sono tutti fornibili nei tempi dovuti.
Terrò presente la sua richiesta e la contatterò all'elaborazione della prossima importazione.
La tempistica però dipende molto dalle vendite, a volte si fanno una importazione al mese a volte una ogni 3 mesi.
Quello che posso dire è che al momento dell'ordine mio alla Radio Shack la contatterò per sentire se è ancora interessato o se ha risolto diversamente.
Qualcuno è interessato?
-
Ma il telecomando Barco della serie Cine ti risolverebbe il problema?
Vincenzo
-
Vincenzo,
purtroppo no:
Citazione:
Most of the differences are indeed marketing based but there are a number of fundamental changes to the Cine 8 over the BG808s:
(...)
- the remote changes to RC5 from PPM format (Red led remotes won't work)
(...)
Comunque grazie per l'interessamento.
Ciao