Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio 48"
Ciao! Sto cercando una TV 48"...budget attorno ai 700...in internet ho visto questa -samsung ue48ju6410uxzt -... C'è di meglio al momento con questo budget? A me non interessano il 3d e lo schermo curvo, solo la maggior qualità acquistabile con il budget a disposizione...l'unica necessità sarebbe il colore, O bianca o grigia...almeno sapreste dirmi se vale i 700 euro che chiedono per il modello che ho scritto sopra? Grazie a chi risponderà
-
Aggiungo delle informazioni che mi è parso di capire sono necessarie per la scelta di una tv. La distanza di visione è 3.3 metri ed i programmi che generalmente guardo sono sport e cinema, niente playstation o giochi vari.
Forse ho sbagliato sezione :) è da spostare in "consiglio su acquisto display e tv"?
-
No è sbagliato il polliciaggio per la tua distanza di visione , ti ci vorrebbe un 65 minimo .
-
Hai sbagliato tv proprio sia come grandezza (ha ragione mirco80) che come risoluzione, un 4k per quello che tu vuoi vedere non ti serve a nulla. Vai su un tv full HD di taglio più grande possibile.
-
Grazie delle risposte!
Avete qualche prodotto in particolare da consigliare? Specifiche minime a cui devo fare riferimento?
In ogni caso ho aperto un altro thread nella sezione piu' corretta (penso). Se i moderatori vogliono chiudere questo e se voi voleste rispondere nell'altro vi ringrazio :D