Buongiorno, sono una new entry...
Sto per acquistare lo screeno della philips. qualcuno ne è in possesso? consigli, suggerimenti, sconsigli... grazie. Paolo
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, sono una new entry...
Sto per acquistare lo screeno della philips. qualcuno ne è in possesso? consigli, suggerimenti, sconsigli... grazie. Paolo
Per me il suo limite più grosso è che non è a risoluzione full hd.
Per chi ha seri problemi di installazione un videoproiettore con tiro ultra corto potrebbe essere la soluzione, non questo però, al di là della risoluzione ci sono a mio giudizio altre mancanze che fanno riflettere prima dell'acquisto
[QUOTE=ellebiser;4405634]Per chi ha seri problemi di installazione un videoproiettore con tiro ultra corto potrebbe essere la soluzione, non questo però, al di là della risoluzione ci sono a mio giudizio altre mancanze che fanno riflettere prima dell'acquisto[/QUOTE
Quali mancanze? Paolo
Se confrontato con modelli di pari costo ad esempio Benq W1080 manca in tridimensionalità, si vede la zanzariera, non ha un nero decente, affoga particolari alle basse luci, colorimetria del Dlp lo surclassa
Grazie a tutti . Paolo
Vi ringrazio per le risposte... lo screeno no... mi potete consigliare un buon vpr con il sintonizzatore interno? Grazie
Perché ti vuoi complicare la vita? La scelta di VPR con sinto incorporato è molto limitata, un sinto Tv esterno costa poco e in caso di aggiornamenti o guasti economico da rimpiazzare.
Grazie , hai ragione .. Paolo