Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè, hai usato cavi espressamente progettati per la gamma media-alta e per quella bassa?ho potuto anche utilizzare una cavetteria adatta sia per gli alti che per i bassi portanto notevoli migliorie
Solitamente nei diffusori i morsetti esterni sono per la via media-alta e per quella bassa, la separazione delle tre vie si trova solo su pochi diffusori.nel collegamento ai diffusori, è meglio separare alti e medio bassi oppure medio alti e bassi?
Cioè, hai usato cavi espressamente progettati per la gamma media-alta e per quella bassa?
Su quale legge, fenomeno fisico e/o chimico si basa questa differenziazione?
Mai scritto che debba essere l'utilizzatore ad effettuare queste misurazioni, anche perchè oltre ad avere la strumentazione bisogna anche saperla usare in modo corretto, ritenevo che per una ditta minimamente seria fosse normale suffragare le proprie affermazioni con uno straccio di prove oggettive, pertanto non contestabili, la cosa avviene normalmente in tanti campi e non vedo motivo perchè non possa avvenire anche in questo settore (anche solo un banalissimo: pF/m., mH/m., R/m.).non avendo io un centro di misurazione aerospaziale non riesco ha fare le misuarazioni che chiedete voi cavoscettici
Mai scritto questo e credo che nessuno lo abbia mai affermato nè nei tuoi confronti nè nei confronti di qualsiasi altro appassionato, ci sono test e metodi appositi creati apposta per dare validità alle affermazioni e sono sicuro che tu li abbia seguiti pertanto non ho motivo per dubitare.se mi credete un tonto, babbeo, matto da legare, fate pure
mi sorgono alcuni leggeri dubbi circa la correttezza nell'eseguire i test.avevo una completa assenza del basso
Mai scritto che debba essere l'utilizzatore ad effettuare queste misurazioni, anche perchè oltre ad avere la strumentazione bisogna anche saperla usare in modo corretto, ritenevo che per una ditta minimamente seria fosse normale suffragare le proprie affermazioni con uno straccio di prove oggettive, pertanto non contestabili, la cosa avviene normalmente in tanti campi e non vedo motivo perchè non possa avvenire anche in questo settore (anche solo un banalissimo: pF/m., mH/m., R/m.).