LG65UC970V oppure LG65UG870??
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum che sto seguendo da qualche settimana con molta attenzione. Innanzitutto complimenti per la preparazione di molti che popolano le discussioni: non vi nascondo che grazie ai vostri consigli sono riuscito a non farmi infinocchiare da un paio di commessi di euronics che neanche sapevano se un tale modello di tv fosse uscito lo scorso anno o nel 2015. Vabbè, tralasciamo l'argomento visto che ormai è abbastanza risaputo il livello di preparazione di alcuni.
Vi chiedo però un aiuto su una scelta che dovrò fare a breve: dopo una lunga lettura di marche, modelli, caratteristiche, prezzi e con occhio alle esigenze personali ed aspettative, mi sono soffermato sulla seguente scelta:
LG65UC970V direct led anno 2014
LG65UG870 edge led anno 2015.
Ho visto entrambi in un cc, ed aldilà dei settaggi e degli ambienti poco attendibili per un esame attendibile, sono sorti dei dubbi in merito ai famosi coni di luce e poca uniformità del pannello tipica degli edge led. E' proprio cosi evidente anche con le nuove tecnologie oppure posso stare tranquillo? Considerando che la differenza di prezzo tra i 2 modelli è abbastanza esigua, quale dei 2 tv mi consigliereste, tenendo conto di pregi e difetti di entrambi?
Grazie mille a tutti..