Visualizzazione Stampabile
-
Blu ray USB consiglio
Ciao a tutti, sto rimettendo in piedi il sistema home theatre e vorrei capire se un lettore (masterizzatore) blu ray da collegare via USB (o firewire) al mio computer sia consigliabile o meno.
Avendo la possibilità di noleggiare dei titoli in blu ray da un negozio vicino a casa come la vedete l'idea di leggerli dal computer tramite un lettore esterno? In particolare mi chiedo quale software potrei utilizzare e se ci sono motivi per i quali sconsigliare questo tipo di soluzione (qualità della scheda video e quant'altro). Il Mac in mio possesso ha l'uscita ottica per l'audio e una thunderbolt che diventa hdmi tramite adattatore.
Avrei pensato a questa soluzione perché con 70/80 euro potrei chiudere il cerchio.
Ho anche visto in rete dei software con i quali é possibile vedere blu ray con l'unità ottica "vecchia" ma non so perché non mi convincono, mi sembrano degli accrocchi...
Ho cercato tra i thread ma trovo solo argomenti sui lettori stand alone.
Grazie!
-
Non sapendo la parola chiave corretta ho aperto questo thread, ma ne ho trovato un altro dove discutere del mio dubbio. Questo si potrebbe chiudere, lascio la scelta ai moderatori.
Grazie