WINTV NOVA-T come farla funzionare...
Ciao,
Sabato mattina mi è finalmente arrivata la scheda in oggetto della Hauppauge, installata sono iniziati i problemini e quindi vorrei creare un 3d che molto semplicemete spieghi i vari passi per farla funzionare bene quasi al primo colpo...
Dunque messa su ovviamente WMCE non la vedeva, allora ho scaricato i driver dal sito Hauppauge sono due files, uno zip da scompattare e un exe da eseguire.
lo zip sono i driver veri e propri, li vdo a mettere su HD, dopo di che risorse, proprieta, hardware, gestione periferiche e vado a sostituire il driver del punto interrogativo giallo che si era creato, riconoscendo finalmente la scheda.
lancio WMCE e miracolosamente vede la scheda, mi chiede di settare il CAP per la guida ed inizia la sintonizzazione dei canali, lentissima ma funziona, sistemo l'ordine e cerco di vedere qualcosa... nulla... dice che manca il decoder Mpeg... lancio il file exe scaricato prima che pare essere il decoder mpeg: nulla...
Anche la guida dice che non ha informazioni... (ma che CAP bisogna mettere perche trovi qualcosa in rete???) spengo riaccendo riprovo risintonizzo e fra le altre cose installo TT2 con la patch 2.1 anchessa appena scaricata.
Ad un certo punto un canale inizia a vedersi, mi pare rete4 che è il primo che trova... non so come mai ora il decoder mpeg l'ha trovato... sara' quello di TT2???
Peccato che tutti i canali RAI diano segnale mancante o basso... (pero li ha trovati :confused: ) e quindi quelli non li vedo... e le radio? dove sono finite? sul DTT Humax vedo e sento tutto perfettamente...
mi date ulteriori dritte?
ciao
Raffaele
P.S.
Con la Pinnacle MediaCenter 300i vedevo e sentivo tutte le radio perfettamente, mi sa che la rimetto visto che ho letto che qualcuno è riuscito a farla girare sotto MCE...