Visualizzazione Stampabile
-
Scelta Nuova TV 32"
Buongiorno a tutti...mi sono appena iscritto...l'ho fatto per chiedervi consiglio...sono un paio di giorni che giro...e la morale è che sono confuso.
Il mio SHARP di ormai 10 anni mi ha abbandonato e mi sto dedicando alla ricerca di un nuovo TV.
Cosa cerco??? Come polliciaggio sarei indirizzato verso un 32", non mi interessa il 3D, il lato Smart della TV mi interesserebbe ma non è decisivo sulla scelta.
Che uso ne faccio??? Findamentalmente la TV la uso per vedere film (lettore multimediale esterno con HDMI) e videogame (XBOX360 anche questa con HDMI...anche se è previsto l'acquisto di una console superiore) quindi la TV per comodità dovrebbe avere almeno 2 porte HDMI.
Budget??? speravo di non superare il 350€
Non è che sia affezionato ad un marchio piuttosto che ad un altro...quello che mi interessa sono pannelli che non scattino
o lascino scie nelle scene frenetiche...pannelli "puliti" (questo concetto non so se è chiaro...ho visto molte tv che hanno come una patina sporca sopra le immagini)...colori brillanti.
Più o meno con queste caratteristiche ho visto una TV a 299€ è un HITACHI 32HZC66t...ho provato a cercare notizie in internet ma non ho trovato praticamente niente...unici che ne parlano un pdf di Euronics Magazine dell' ottobre 2014 (link QUI)
Qualcuno di voi ce l'ha o ne ha sentito parlare???
Avete altre proposte con queste caratteristiche???
Grazie 1000000 a tutti in anticipo :D
-
Della Hisense 42k390 che ve ne pare?