Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
[BD] Il settimo figlio
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...3083027032.jpg
video in digitale, livello di dettaglio molto elevato come la profondità dei neri, quadro sempre compatto e tavolozza dei colori che tende al cupo con un effetto "leggera foschia" che permane per tutta la pellicola.
l'audio, il solito 5.1 DTS universal è di buon livello, parlato sempre chiaro e ottima spazialità di tutta la traccia.
extra, scene tagliate e dietro le quinte, il tutto di una durata esigua, da mediaworld è possibile trovare una steelbook esclusiva.
IL FILM, niente di che, il solito fantasy made in hollywood che non riesce a distaccarsi dai totem del genere, però se piace il genere un occhiata gliela darei, bridges ha qualche buona battuta, gli effetti sono molto buoni e film scorre abbastanza.
-
lo vidi al cinema... personalmente lo ritengo uno dei film più brutti dal 2000 ad oggi :/
-
Per curiosità domenica pomeriggio mi sono visto questo titolo, da amante del genere posso dire che è fatto bene, certo è la solita sotria di mostri / maghi / streghe ma non è noioso ansi... io mi sono divertito complice il livello tecnico di buon livello.
Video 8+ l'immagine risulta ben dettagliata, neri compatti, la maggior parte delle scene sono "sfumate" questo non mi è piaciuto tanto
Audio ita 8.5 dialoghi chiari e forti, buona dinamica sopratutto l'uso del sub
Trama 6.5 (imho) una "sola" visione per chi è appasionato la merita
-
Qualcuno lo ha visto in 3d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gem1978
Qualcuno lo ha visto in 3d?
L'ho preso qualche settimana fa a 4€ la versione 3D su Az.it, ma non ho idea di quando lo vedrò.. o diversi Blu-ray 3d da vedere, che ho dovuto parcheggiare negli ultimi 3 mesi, a causa del caldo estivo .