Consigli 48"-50" attorno ai 1000euro.
Buongiorno a tutti/e,
Dopo anni che facco il tifo per rottamare la tv che però non voleva dare segni di cedimento (ed io non posso permettermi il lusso di cambiare una tv che funzia perfettamente perchè ho sempre, ahimé, altre priorità)... ...FINALMENTE sembra inizi a perdere colpi.
Con un timing allucinante dal pdv economico (negli ultimi 2 mesi ho rotto vetro smartphone comprato 10 giorni prima, schermo tablet comprato 2 mesi prima, lavatrice, hd esterno del pc e, fresca di ieri, automobile).
Quindi finalmente posso fare un sondaggio e darvi quelli che sono i miei parametri.
Budget attorno ai 1000 euro (più 1100 che 900) NO schermo curvo. 3d si ma non è determinante (uso il proiettore per quello). Dimensioni 50pollici è il mio limite logistico ma francamente mi va bene, forse meglio, anche un 48.
Priorità assoluta la totale l'assenza di effetto telenovela. Sky utilizzo principale (serie tv e calcio) e visione BD quello secondario.
Al momento non ho consolle next gen. e siccome c'ho un'età, non è neanche certo che cederò alla tentazione, quindi il gaming non è parametro determinante.
Fino a che non si romperà non credo la sostituirò quindi va da sé che vorrei un prodotto orientato ai limiti più al futuro che al passato.
Lo so che il budget è basso per quelle che sono di solito le proposte di questa comunità, ma è pur vero che prenderò un tv "piccola" rispetto a quello che di solito qui viene proposto e spero che questo mi permetta un discreto bilanciamento nella qualità.
Vi ringrazio sin da ora per i contributi.
Alessandra