Visualizzazione Stampabile
-
Loewe Art 48
buongiorno a tutti!
scrivo per chiedervi una opinione sul televisore 4K della Loewe da 48 pollici con hard disk da 1tb integrato.
qualcuno ce l'ha o ha qualche parere da darmi?
grazie mille!
edit: mi sono sbagliato, in realtà il TV con l'hard disk integrato è il modello Connect, non Art!
-
Per quella cifra c'è di molto meglio in giro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Per quella cifra c'è di molto meglio in giro....
ti ringrazio molto per la risposta!
sapresti indicarmi un paio di TV migliori rispetto a questo Loewe? non conosco modelli con l'hard-disk integrato...
-
A cosa ti serve un hard disk integrato ? , piuttosto come primo fattore devi cercare la qualità del pannello , tutto il resto è secondario :) .
-
Citazione:
mirco80
A cosa ti serve un hard disk integrato ? , piuttosto come primo fattore devi cercare la qualità del pannello , tutto il resto è secondario :) .
Non solo del pannello altrimenti dovrebbe prendere un Oled, ma piuttosto scegliere in base alla qualità complessiva di visione, l'hard disk lo si puo montare esternamente a qualsiasi tv.
-
Citazione:
mirco80
lo so, ma non è per me.
lo vuole acquistare il padre della mia fidanzata e si è impuntato su questo Loewe... vuole l'hard disk integrato per poter registrare le trasmissioni.
io ho preso l'anno scorso gli ultimi Panasonic 42X60 e 50X60 a un prezzo ridicolo e sono a posto finchè non si fulminano!
volevo sapere se questo Loewe è un buon TV... nel senso, se è medio o medio alto gli consiglio di prenderlo, ma se è fra i più scarsi nella sua fascia di prezzo allora no!
grazie!