Visualizzazione Stampabile
-
Samsung 40F6100AWXZF
Salve amici,sono nuovo del forum mi chiamo Antonio, come da titolo ho una tv Samsung UE 40F6100AWXZF statomi regalata per il mio matrimonio,è una gran bella tv, però ho un problema, quando faccio la ricerca canali terrestre Digitale non parte mai dal numero 1...... ma ben sì dal 646 ho provato a vedere se ci fosse Lcn per il riordino automatico ..ma niente.....ho letto un pò in giro e questo dipende perchè la tv non è destinata alla vendita Italiana ed ho trovato una procedura per poterla rendere Italianizzata, però il problema che la tv non è ne Wi-Fi ne ha la potra ethernet per poterla collegare con il pc...qualcuno ha lo stesso tv ? se si come ha risolto?
Grazie anticipatamente a tutti.
-
Prova a fare così: menù - supporto - autodiagnosi - RESET. Dovrai reimpostare dall'inizio il tv. Se chiede un PIN metti 0000.
Al momento di scegliere il paese di destinazione imposta Grecia, e l'LCN dovrebbe andare a posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Prova a fare così: menù - supporto - autodiagnosi - RESET. Dovrai reimpostare dall'inizio il tv. Se chiede un PIN metti 0000.
Al momento di scegliere il paese di destinazione imposta Grecia, e l'LCN dovrebbe andare a posto.
Grazie per il tuo intervento gorillaz...ora sono fuori sede appena torno a casa provo e ti informo se risolvo..grazie ancora e buon fine settimana