Ciao,
Potreste darmi una dritta per migliorare i neri sul LG65UB950V? In scene luminose č perfetto... Ma appena diminuisce la luminositá del video la situazione č tragica!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Potreste darmi una dritta per migliorare i neri sul LG65UB950V? In scene luminose č perfetto... Ma appena diminuisce la luminositá del video la situazione č tragica!
appena letto il titolo ho pensato 'č un LG'....infatti..;)
č risaputo che i pannelli LCD LG sono i peggiori per la gestione del nero (che sia per incentivare gli OLED ??:D)
credo non ci sia rimedio....:rolleyes:
Nooo... Che terribile risposta!! Magari peró, sai mica dove posso trovare i settaggi ottimali per l'immagine? Mi rifugio in paglitivi ma venderlo mi sembra forse esagerato....
Io ho avuto lo stesso problema con il w905 (che dovrebbe essere tra i top LCD in questo frangente) il nero era grigio chiaro, č bastato passare la gamma cromatica da "completa" a "auto" per restituirmi il Nero assoluto, guarda se hai qualche voce simile, non conosco LG
Capisco.... Perň aumentare la luminositá a completo discapito dei colori creando quella terribile patina di chiaro innaturale!!??? Non é che i miei settaggi con il Wizard III o con qualche guida sono tristemente impostati male?