nessuno di voi sa se la nokia ha intenzione di rilasciare versioni aggirnate software per rendere attiva l'uscita S_VIDEO dal decoder DTT 310T? Mi hanno detto che via harware č possibile e che basterebbe solo software specifico.
Visualizzazione Stampabile
nessuno di voi sa se la nokia ha intenzione di rilasciare versioni aggirnate software per rendere attiva l'uscita S_VIDEO dal decoder DTT 310T? Mi hanno detto che via harware č possibile e che basterebbe solo software specifico.
Non saprei, anche perchč le magagne che devono risolvere sono ben altre!!In teoria, visto che il chip di decodifica č lo stesso del 350T, si potrebbe prelevare anche il component (previa modifica harware), ma viste le mie passate esperienze con Nokia (9701s), sono molto scettico!Citazione:
BigLivius ha scritto:
Ciao!!
guarda che dopo l'aggiornamento sw per mediaset premium il 310t esce anche in component attraverso la scart
caspita, niente male! Purtroppo mi rimane il problema in quanto vorrei collegarlo all'HTPC soprattutto per farci registrazioni televisive su HD e la mia scheda tv analogica accetta solo s-videoCitazione:
vale ha scritto:
guarda che dopo l'aggiornamento sw per mediaset premium il 310t esce anche in component attraverso la scart
Ero scettico sul prodotto in sč, non sulla possibilitą di prelevare YPbPr via SCART. Il 310T, oltre a non essere ancora compatibile con la PPV di LA7, presenta qualche bug di troppo, specialmente con le applicazioni interattive!Citazione:
vale ha scritto:
č vero che nokia non distribuirą pił decoder in italia, sia sat che dtt?