Visualizzazione Stampabile
-
(Mi) Vendo Xindak V30
Ho deciso di vendere il mio Xindak V30 di 3,5 anni anche se ne sono completamente soddisfatto ma devo sfoltire...
Che dire -- sempre stato mio - mai toccato e aperto - con valvole originali che suonano ancora - completo di imballo e telecomando. Sono onesto e dico che ho dovuto fargli tempo fa una piccola riparazione (documentata) -il tecnico mi disse che sono cose che succedono - uno stabilizzatore si ruppe.
Chiedo 550 € - chi è interessato mi scriva - va ascoltato e provato qui da me essendo un oggetto particolare e pesantissimo
Saluti
jakob
-
Mi attirano molto i "cinesi" (ho provato con soddisfazione e venduto da poco un piccolo Yaqin), come suona? Hai mai confrontato con altri asiatici? E rispetto al tuo bel Sugden?
-
E' un push pull di KT 88 quindi piuttosto potente -- che dire per 3,5 anni mi ha dato piacevoli ascolti sia con le pegasus ma anche con le minima. Suono ricco con una buona spinta e pulito --E' onnivoro --- piacevole con l'orchestra , il jazz e ottimo con le voci.
E' in AB quindi non è il Sugden ma con le minima è forse meglio il Xindak -- sei sei interessato scrivimi che lo ascolti
Jakob
-
Grazie per la gentile risposta.
Mi sono da poco preso un pre Audio Research, quando avrò venduto quello che avevo, cambierei il finale.
Il V30 è un integrato. Cmq le KT 88 sono molto interessanti
Buona domenica
Paolo
-
-
Ripropongo
prezzo trattabile con ragionevolezza
In vendita anche in altri siti
Saluti
jakob
-
Ripropongo