Visualizzazione Stampabile
-
Roma - Pioneer Krp 500A
Vendo Il ""Televisore"" Pioneer Krp 500A
lo tolgo a malincuore in quanto personalmente passo ad altro sistema al termine dei lavori ancora lontani
ma in atto mi esce una stanza ad hoc dove vorrei passare dalla tv al vpr. (mai avuto)
Il suo pacchetto originale č composto oltre che dal Krp 500a anche da:
2 casse laterali usate la prima settimana di vita e poi incelofanate e messe da parte per motivi di spazio,
dalla base e dal media receive separato dove vanno attaccate tutte le periferiche
vi ricordo che questa versione oltre al digitale terrestre monta anche la scheda per il satellite.
con relative CI una per il digitale una per il satellite
Recentemente ho avuto problemi con il tv, intervenuta la Pioneer oltre che una pulizia generale nel media receive
punti di contatto ecc.ecc. smontandolo pezzo per pezzo facendo un lavorone, mi hanno sostituito con una nuova scheda
la Main Board (scheda Madre) facendolo ritornare giovincello.
quindi preferisco la consegna a mano per i molti pezzi che compongono il tutto e la relativa pesantezza, ma cosa
primaria per una visione personale per rendersi conto dell'eccellenza della visione e dello stato del tv
ma eventualmente prendo in esame anche come spedirlo.
la Pioneer mi ha detto che la tv ha 11000 ore di lavorazione - chiedo 1590 euro. In vendita anche su altri mercatini
Saluti Siryard
-
-
Venduto si puņ chiudere Grazie
Saluti Siryard