Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4K/la-...deo_10241.html
20th Century Fox renderà disponibili le nuove uscite anche in formato Ultra HD con High Dynamic Range, divenendo così il primo produttore di contenuti a supportare il 4K per l'Home Entertainment
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
x-men è già uscito in dvd, blu ray e blu ray 3D...tra un pò esce l'extended in blu ray e dvd...ed ecco già annunciata l'edizione per il nuovo formato...non sarà un pò eccessivo...:rolleyes:
-
Non ci vedo nulla di strano Salva, con i BR 4k ci saranno vagoni e vagoni di edizioni remastered (alcune gradite, vedi interstellar)
-
L'adesione al nuovo standard è importante, ma era scontata. L'industria in fondo è un corpo unico, non si sarebbe mai sviluppato l'UHD senza il supporto di chi produce e distribuisce i film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
x-men è già uscito in dvd, blu ray e blu ray 3D...tra un pò esce l'extended in blu ray e dvd...ed ecco già annunciata l'edizione per il nuovo formato...non sarà un pò eccessivo...:rolleyes:
Ma chi vi obbliga a comprare tutte le edizioni?
-
ma sono rimasto l'unico a non aver mai visto questo hdr?
-
Citazione:
rossoner4ever
Ma chi vi obbliga a comprare tutte le edizioni?
e che c'entra sta sparata...la mia è solo una constatazione sul come si sprechino energie e risorse quando con un minimo di criterio basterebbero la metà delle edizioni che fanno.
che l'ultimo x-men sarebbe stato tra i titoli di punta si sapeva,molto curioso di vedere il miglioramento rispetto ad un blu ray che è già strepitoso, ormai sguazziamo nell'eccellenza...:D
-
Se avessi detto quello che hai scritto adesso non avrei commentato.
comunque tra edizione 2k e 4k il motivo c è. Non è semplicemente un edizione con qualche scena tagliata.
-
ok...il mio sony Sony KD-X9005B 4K di 3 mesi fa non avrà problemi con questo hdr o è già obsoleto?
-
Citazione:
angelo
ok...il mio sony Sony KD-X9005B 4K di 3 mesi fa non avrà problemi con questo hdr o è già obsoleto?
Credo di si!
-
Citazione:
inglesino76
Credo di si!
cioè? Spiega grazie