Info Marantz 2285 (non B)
Salve a tutti.
Possiedo uno splendido Marantz 2285 (non B) accoppiato a delle bellissime ESB LD100. Entrambi sono esteticamente e sonicamente (a mio parere) impeccabili. Però per quanto abbia cercato con Google, sono sincero, non sono riuscito a capire perchè del 2285 non si trovi praticamente nessuna informazione, mentre del modello 2285B a bizzeffe...
Proprio per questo motivo sono qui a chiedervi gentilmente se sapete spiegarmi il motivo, e quali siano a questo punto le reali differenze qualitative, costruttive e soniche tra i due modelli, perchè davvero non sono riuscito a capire quali siano a parte una differenza evidente nell'estetica. In sostanza non ho capito se il 2285 sia un modello "riuscito male" e quindi sostituito subito con la versione 2285B.
Comunque sia, a mio gusto e parere, ma anche di mia figlia 18enne... suona in modo favoloso, e le ESB LD100 pur non avendo idea se siano un'accoppiata ideale con il 2285 restituiscono un suono anni 70 pieno, corposo e caldo da brividi.
Grazie di cuore per qualsiasi informazione sul 2285 (ma anche sulle ESB LD100 volendo) possiate darmi, visto che trovo solo una marea di link riguardanti il 2285B ma praticamente il nulla assoluto sul 2285, come se nemmeno esistesse e non capisco il perchè!
Ciao a tutti e grazie!!!