Da poco ho acquistato delle klipsch rb 81 frontali e un rc 62 centrale, ho anche delle chario delphinus che mi dispiace vendere ed avrei l intenzione di collegarle come frontali b, secondo voi il mio denon avr 2809 se la caverebbe?
Visualizzazione Stampabile
Da poco ho acquistato delle klipsch rb 81 frontali e un rc 62 centrale, ho anche delle chario delphinus che mi dispiace vendere ed avrei l intenzione di collegarle come frontali b, secondo voi il mio denon avr 2809 se la caverebbe?
Se già le possiedi provale, così ti togli il dubbio.
il Denon farebbe un po' fatica ma il vero problema è che rispetto alle Klipsh le Delfinus suonano in un modo completamente diverso . Secondo me già solo ai bassi li percepiresti in due modi nettamente diversi. asciutti e veloci sulle klipsch , rotondi/morbidi e un po' trascinati sulle Chario. Prova come vanno e , in caso decidi di venderle
Andresti in conflitto con il centrale.. vendile e investi magari su un finale solo per le frontali. Nn lasciarti ingannare dall' alta efficienza. . Prova a sentire le 81 con un amplificazione più consistente ;)
Credo che venderò le chario, klipsch è il suono che cercavo e soprattutto con la musica rock sono imparegiabili.
Un finale nn solo ti farebbe suonare più chiaro e forte l'impianto ma avresti un basso poderoso e sentiresti più particolari e sfumature anche a basso volume.questo a prescindere dall' efficenza dei diffusori
Si sarà il prossimo acquisto:D