alone giallo EPSON EH-TW 3500
Ciao ragazzi,
Ho, da pochi giorni, comprato usato questo proiettore. Scelto per un buon prezzo e per il lens shift, in quantobil proiettore è a circa 4.5 m dal telo (bse 220 alto 70 da terra) e all'altezza di circa 2.5 m da terra per metterla su una mensola che separa la cucina dal salotto.in un primo momento tutto ok (o non me ne sono accorto) in seguito mi sono accorto in qualche immagine,e poi confermato con sfondo bianco, che nell'angolo in basso a sinistra e leggermente su tutta la base, si vede un alone giallo. Sta sera guardero meglio durante un film se si vede, ma ripeto per i primi visti non ho notato. Avete qualche cosinglio? Avete idea di cosa possa essere?
Altro piccolo particolare, mi è stato venduto come lampada nuova. Ed effettivamente il timer è a 0..ma dopo penso almeno 5 ore di utilizzo il timer è rimasto ancora a 0..è normale?io non ho sinceramente esperienza per capire se è stata relamente cambiata la lampada..
Grazie a chi mi puo aiutare per vapjre anche cosa fare ( il venditore non mi risponde alla mail ma gli lascio ancora qualche giorno..)