Quale amplificatore vi viene in mente per un fronte anteriore?Che sia abbastanza audiofilo e musicale?Potenza diciamo un 75-80 x2
Visualizzazione Stampabile
Quale amplificatore vi viene in mente per un fronte anteriore?Che sia abbastanza audiofilo e musicale?Potenza diciamo un 75-80 x2
Ce ne sono tanti, piuttosto il resto dell' impianto?
Tipo di installazione?
Te lo chiedo perche' in alcuni casi non ha senso spendere uno sproposito ;)
spesa ridotta..max 500 euro.Per pilotare un kit res dvs170
sull usato un Phenix Gold MS 275
si trova in italia a 250 e in germania a 170 circa
:)
sul nuovo, uno zapco c2k 3.0 viene un po' d+ di 500 però
oppure che so' un Genesis, un Helix competition
:)
eh si il phoenix gold ms è ormai famoso infatti per queste caratteristiche.
Mi hanno anche parlato di genesis profile,sinfoni e steg serie k
si se vai sul nuovo valuta anche quelli
io ho ascoltato un k12 modificato e non era male :)
Oppure un bel Soundstream Ega.....
Coi Van Gogh o coi Tarantula andresti molto più su a meno che non sappia prendere negli Usa, allora puoi arrivare anche ad uno splendido Tarantula....:cool:
Tutto il resto è Fuffa....(concedo l'onore delle armi solo ai PG, quelli bianchi....zapco no, genesis ammetto di nn averli mai ascoltati)
walk on
sasadf
ciao sasadf...mi vado a informare su questo soundsdtream.Lo producono attualmente o è solo usato?
Mi hanno consigliato anche questi:
protos,
Helix B2,
sinfoni (un pò scarso sulle medie)
orion cs200.4
phoenix gold t 250.2
celestra ra 275
sono in produzione.... quelli che ti nomini non li conosco direttamente ma son tutti pezzi che son inferiori come lignaggio....Citazione:
pupazzo ha scritto:
ciao sasadf...mi vado a informare su questo soundsdtream.Lo producono attualmente o è solo usato?
Mi hanno consigliato anche questi:
protos,
Helix B2,
sinfoni (un pò scarso sulle medie)
orion cs200.4
phoenix gold t 250.2
celestra ra 275
walk on
sasadf
hai mai ascoltato uno zapco c2k?Citazione:
sasadf ha scritto:
Oppure un bel Soundstream Ega.....
Coi Van Gogh o coi Tarantula andresti molto più su a meno che non sappia prendere negli Usa, allora puoi arrivare anche ad uno splendido Tarantula....:cool:
Tutto il resto è Fuffa....(concedo l'onore delle armi solo ai PG, quelli bianchi....zapco no, genesis ammetto di nn averli mai ascoltati)
walk on
sasadf
io ho un MS 2125 e un c2k 6.0 e ho potuto fare un confronto diretto.....io non lo scarterei a priori;)
ciao rsv...a dir la verità sui vari forum hifi si parla degli ampli che ti ho elencato..poco dei soundstream,tranne i tarantula anche se è una marca che mi attira.Che caratteristiche hanno i soundstream?
da quanto ne so' (mai ascoltato uno, quindi non mi sbilancio)
i tarantula sono buoni, ma adatti + a sub che non a gamma intera
le altre serie non so'
;)
Sasa'
chiamami nostalgico, ma io un bell'H/K di qualche annetto fa me lo ricomprerei, stessa cosa dicasi per uno Zapco.
Pupazzo dai un'occhiata al mercatino
ecco dell'H/K posso parlare + per cognizione diretta, visto che l'hpo avuto in macchina x molto tempo prima che mi se lo fottessero(bastardi!) a Caserta....Citazione:
Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa'
chiamami nostalgico, ma io un bell'H/K di qualche annetto fa me lo ricomprerei, stessa cosa dicasi per uno Zapco.
Pupazzo dai un'occhiata al mercatino
Dopo averlo inizialmente messo sul tre vie frontale, lo dirottai quasi subito sul sub posteriore, perchè nn mi piaceva affatto troppo chiuso e nasale: l'energia ce ne era ed in abbondanza, ma già gli spazi in macchina son quelli che sono, se ci metti pure un ampli che fa del controllo massimo (a scapito di una certa apertura spaziale) il suo cavallo di battaglia, a meno che nn abbia una SUV o una ammiraglia, ci fai ben poco......
GLi Zapco pureson controllatissimi e frenatissimi, ma almeno son frizzanti sui bassi...
Il KARMA lo ripeto l'ho trovato con i SOundstream: apertura ed ariosità senza eguali ( i montanti della macchina sembrano sparire), basso frenato ma non troppo( almeno nn ti viene il mal di testa), e le voci, le voci, le voci.......
CHe meraviglia!!!
Unico rammarico: purtroppo mi son gettato a capofitto sulla PHonocars Hi Tec, per carità ottimi diffusori(soprattutto il mid a cupola in seta da 3,7), ma si sente che l'ampli potrebbe fare suonare ben altro.....:rolleyes:
la prossima macchina........
walk on
sasadf
no phonocar no!!:(
Senti sasadf un van gogh lo vedresti bene su un fa?ai medio alti come va?