Da klipsch heresy 3 e 300b a 5 canali mantenendo buona musicalità
Buongiorno,
per esigenze di nuova casa, devo adattarmi ad avere un solo impianto e quindi vendere come da titolo heresy 3 e ampli tpaudio modificato 300b. il nuovo impianto sarà posizionato in saletta piccola, circa 4x3 (poco di piu) sul lato "lungo". Frontalmente ci sarà il divano da 2,6 metri e il muro. La stanza è open, nel senso che su un lato c'è un apertura di circa 3 metri che da su stanza di circa 35 metri. Sull'altro lato c'è una normale finestra. In una stanza cosi piccola non voglio metterci le klipsch e cmq per il fattore waf non potrei proprio :cry: anzi devo necessariamente prendere diffusori stilosi e qui avevo pensato alle palle Elipson (serie L o M) di cui ho letto ottime recensioni e che fortunatamente ha di prinzio quindi posso anche ascoltarle. Primo problema per i surround prendo le M, per il front e il centrale le L? Secondo problema per il sub resto su questa serie o cambio? Terzo problema, il piu grave....l'ampli. Avevo pensato di stare in casa Marantz col 7009 come unico ampli, di colelgare il finale al pre di un ht non mi va, anche perchè dovrei scendere dal 7009 al 5009. Voi al mio posto cosa fareste?
PS il fattore estetico non è, purtropp :cry:o, secondario