Consiglio SONY KDL-55W955B o LG 55UB850V
Ciao a tutti è da un pò che vi leggo e mi sono deciso di iscrivermi per chiedervi un consiglio :D
Sto valutando di mandare in pensione il mio vecchio Philips che ormai ha ben 8 anni sul groppone, e da qualche tempo sono spuntati fuori degli aloni in alcuni punti dello schermo :eek:
L'uso principale è per videogames è film, perciò do molta importanza all'imput lag è a un ottima qualità dell'immagine.
Ma guardo anche della tv ogni tanto, e prima o poi conto di farmi Mediaset premium per Film e calcio.
La mia scelta è caduta sul SONY KDL-55W955B e LG 55UB850, che ho visto a un negozio di elettronica della mia città.
Tra i TV di quella fascia di prezzo (1300-1400€) mi sono sembrati quelli che con una qualità dell'immagine migliore (veniva trasmessa una partita di calcio), con immagini pulite dei colori belli brillanti.
Ma sono consapevo che a casa, potrebbe essere tutta un altra storia, soprattutto a luci spente.
A dire il vero, sarei anche molto interessato al modello LG 55UC970V, che purtroppo è leggermente fuori il mio Budget che mi ero dato.
le caratteristiche che cerco perciò sono:
- 55 pollici
- 3D (do non poca importanza a questo aspetto)
- Ottimo sia per giocare (anche online) che per guardare FILM
- Distanza dal tv 2-3 metri (anche meno)
- Mi va benissimo un FULLHD, ma visto che conto di tenemelo per diversi anni, non sarebbe male guardare al 4k.
Vi ringrazio già in anticipo, un saluto ;););)