Visualizzazione Stampabile
-
Un 60 pollici tutto fare
Ciao, ragazzi.
adesso ho un panasonic 37et5 e come devo prendere qualcosa piu grande (60, ma forse riesco accontentarmi con 55) sto impazzendo...
Ho bisogno di una tv che sa fare tutto, che sia equilibrato, come il et5: un 60 pollici, con 3d passivo e colori buoni.
Altre parole quale sarebbe il successore del et5?
Come budget non vorrei spendere tanto, ma sono consapevole che ci vuole almeno 1000 euro e se vale la pena sono disposto anche andare un po oltre.
Grazie e chiedo scusa per il mio scarso italiano.
-
Dificile accontentarsi.
Per adesso ho trovato soddisfacente solo il lg 55lb670v che ad un prezzo contenuto offre abbastanza, in piu sara aggiornato ad webos2.
Cosa ne pensate?
-
Valuta anche questi che sono meglio dell'lg e rientra nel tuo budget :
Panasonic 55AS740 che trovi a 890€ su euronics online
Panasonc 55AS750 che trovi a 1070€ su eprice.it
Se poi il tuo "un po oltre i 1000€" ti permettono di arrivare a 1250€ puoi trovare il Panasonic 55AS800 sempre su eprice.it
-
Grazie, darklines.
Sono 99% deciso su pana 55as740.
Grazie di cuore.
-
Salve scusate se mi inero metto nella discussione ma questo Panasonic è migliore del sony 60 kdl 855 o del sony 55 kdl955?
-
La serie AS7xx è paragonabile alla serie W855. Il W955 può essere messo a confronto con l'AS800
-
Arrivato oggi il pana 55as740e. Un sacco di impostazioni e funzioni smart. Imagine molto buona con fonti buoni. Il segnale sd si vede malaccio, ma penso che con un po di pazienza e giocare con le impostazioni un risultato soddisfacente lo hai.
Una domanda: ho notato che ce un po di spazio fra la cornice e vetro, e normale? Eu penso di no, sembra assemblato un po con il... Insomma,se non entra polvere e non fa dani non cambio.
Grazie per i consigli.
-
Se potessi postare un'immagine per capire sarebbe meglio.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Se potessi postare un'immagine per capire sarebbe meglio.
Spero che si capisce: per me e chiaro che la cornice verso il mezzo della tv e piu larga e poi se schiaccio appena appena con le ditta si muove!!!
Allegato 24673
-
Io fossi in te chiederei il cambio. Questo è un chiaro problema di assemblaggio. Invia la foto dove l'hai acquistato e chiedi il cambio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Io fossi in te chiederei il cambio. Questo è un chiaro problema di assemblaggio. Invia la foto dove l'hai acquistato e chiedi il cambio.
Scritto ha unieuro, ma non trovo modo di mandare foto. Ho scritto anche ha panasonic perche vorrei sapere se c'è la possibilità di capire se e nuovo o mi hanno dato una tv refurbished,perche piu che difetti di assemblaggio sembra manomesso: nella parte superiore la scocca di plastica e lontana da cornice e si muove sa la stringo fra le dita. Come fosse aperto. Che due...
-
Non devi premere, rischi di rompere il pannello e li poi te lo tieni sul groppone, nessuno te lo cambierà in garanzia. Un pannello lcd non deve mai e dico mai essere posto a pressioni di alcun tipo.
Per verificare le ore di funzionamento dovresti entrare nel service menù, ma devi prima trovare la sequenza di tasti per accedervi.
Sulla questione refurbished se hanno spacciato per nuovo un tv ricondizionato è molto grave. Per questo sarebbe logico controllare le ore di funzionamento e poi, nel caso Unieuro faccia storie, agire legalmente tramite qualche associazione consumatori.
-
No, non ho premuto sul serio, ho fatto solo una leggere presione con due ditta. Cmq, non centra con il panello, e la scocca dietro leggermente staccata come se fossero dimenticati di stringere i bulloni..
comq sono entrato nel service menu e sembra tutto aposto :39 ore di funzionamento e 17 volte acceso. sembra giusto.
-
Comunque anche con una leggera pressione due dita il pannello si può rovinare. Torno a ripeterti che un pannello lcd, come in questo caso, non deve mai essere sottoposto a pressioni con le dita o altri oggetti.
Per la leggera curvatura, potrebbe essere proprio il pannello storto. Spero che tu non abbia perso altro tempo e abbia iniziato la procedura di recesso/sostituzione visto che i tuoi soldini, al momento del pagamento erano perfetti.
-
Si, assolutamente.
Oggi mi hanno mandato un numero rma e un modulo da compilare e viene il corriere a prenderlo.
Le mie domande:
1.e normale che viene a prendere la tv e poi mi porta il sostituto?
2.dicono che devo metere la merce in un imbalo anonimo. Cosa?
3.ma non c'è un controllo della merce che mando indietro? Chi mi garantice che loro non si inventano delle cose e mi fano pagare?
Grazie e scusami se sono troppo insistente.