Visualizzazione Stampabile
-
Sub wireless dubbi
Come ho scritto in un'altro post sono in procinto di prendere una soundbar ma continuando ad informarmi ho letto di possibili problemi di interferenza con il sub wireless.
Dato che il sub verrebbe posizionato a 1 metro dal router e vicino all'HTPC la cosa mi preoccupa non poco, sono conosciuti problemi noti in tal senso? in un'altro post si parlava di un "bump" sulla panasonic SC-HTB580EG dovuto appunto a questo problema. Sulla LG NB4530A si sa nulla di simile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kyo2
Come ho scritto in un'altro post sono in procinto di prendere una soundbar ma continuando ad informarmi ho letto di possibili problemi di interferenza con il sub wireless.
Dato che il sub verrebbe posizionato a 1 metro dal router e vicino all'HTPC la cosa mi preoccupa non poco, sono conosciuti problemi noti in tal senso? in un'altro post si parla..........[CUT]
Ciao forse hai letto i miei messaggi. Il problema del bump l'ho avuto con due modelli panasonic il 580 e 680.
Può darsi che dipenda dal mio router e con altri modelli non ci siano problemi.
-
Ciao, io ho avuto per circa tre anni la Soundbar Pioneer HTP-SB300 con sub wireless e non ha mai dato problemi. Piuttosto spero tu abbia una stanza dalla forma perfettamente rettangolare perché se la Soundbar non trova delle pareti ai suoi lati serve a ben poco.
-
Citazione:
Plasmite
Ciao forse hai letto i miei messaggi. Il problema del bump l'ho avuto con due modelli panasonic il 580 e 680.
Può darsi che dipenda dal mio router e con altri modelli non ci siano problemi.
Esatto mi riferivo proprio ai tuoi, speriamo di non averne
Citazione:
ravvato
Ciao, io ho avuto per circa tre anni la Soundbar Pioneer HTP-SB300 con sub wireless e non ha mai dato problemi. Piuttosto spero tu abbia una stanza dalla forma perfettamente rettangolare perché se la Soundbar non trova delle pareti ai suoi lati serve a ben poco.
Si, stanza rettangolare, non mi aspetto miracoli da una soundbar ma in ogni caso dovrebbe migliorare almeno un po l'audio della tv...
Grazie per le risposte!