Emergenza 3000 AL distanza 2.5 metri, chiedo scusa anticipatamente
Buongiorno a tutti, non ho trovato la sezione presentazioni quindi mi ritrovo a scrivere qui il mio primo messaggio.
Spero possiate aiutarmi perché ho una situazione di emergenza, ovvero domani mattina devo acquistare un vpt (budget 600/900 euro) da installare a soffitto. Mi servirà per conferenze e successivamente per film ma mi preme di più che vada bene per presentazioni PPT e quant'altro.
La distanza tra ottica e telo sarà di 2.5 metri e pensavo di stare sui 2500/3000 ansi lumen. Pensavo a full HD (mi è indispensabile...?) Lo schermo dovrà avere base di 1.5/2 metri. La sala sarà oscurata da tende, non buia però.
Non sono nuovo dei forum quindi in altre occasioni avrei sicuramente trovato utilissime informazioni col mitico tasto "cerca" ma purtroppo non ho il tempo necessario, vogliate davvero scusarmi se risulto antipatico ma mi serve per lavoro.
Devo acquistare a Milano, se qualcuno ha qualcosa di usato che faccia al caso mio si proponga pure!
Grazie mille!
Pippo
P.s. provvisoriamente mi è stato prestato un telo lungo 2 metri ma dovrò comperare anche quello. Quanto devo preventivare?