Che ne pensate di queste casse? Per 145 euro la coppia dicono che suonino ottimamente. La stessa TNTaudio ne ha fatto una recensione convincente.
Visualizzazione Stampabile
Che ne pensate di queste casse? Per 145 euro la coppia dicono che suonino ottimamente. La stessa TNTaudio ne ha fatto una recensione convincente.
Ciao,
io le ho sentite suonare assieme ad un paio di B&W 601 S3 pilotate da un ampli Onkio da HT (non so il modello), suonano entrambe molto bene per le dimensioni che hanno, ma tra le 2 coppie il mio orecchio ha sentito piu' profondita' sulle B&W che (a detta del negoziante) erano state sballate da circa 7 ore. Sono tutt'ora molto indeciso sull'acquisto delle une o delle altre (che cadra' sicuramente su una di queste due coppie) , la sensibilita' e' piu' elevata sulle Indiana e questo sicuramente e' un punto a loro favore, pero' tornero' ad ascoltarle per confermare o meno le mie sensazioni.
Ciao
Riccardo
bhè grazie per la dritta. Pero' costano il doppio le B&W. A me sembra già tanto 150 euro!
Ummm....adesso ho visto......ma sei sicuro che sia 300mila a coppia? Io ho visto quel prezzo ma a singolo pezzo, comunque indaghero' meglio.
Ciao
si sono sicurissimo ce si riferisca alla coppia di casse. 145 euro più spedizione. In privato ti posso dare il linkCitazione:
Geffri ha scritto:
Ummm....adesso ho visto......ma sei sicuro che sia 300mila a coppia? Io ho visto quel prezzo ma a singolo pezzo, comunque indaghero' meglio.
Ciao
E ora che vedo ancora meglio :cool: ... ho ascoltato le 5.30 che costavano poco poco meno delle B&W.
Scusa ma sono un po' stanco......
proprio adesso leggevo un post in cui è stato bannato un tipo per comportamento scorretto che sconsigliava vivissamemente le Indiana line. Nessuno di voi le conosce?
Eccomi quì,chi mi cercava?io sono sempre dello stesso parere.
Imho hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo,costano relativamente poco infatti per quello che offrono ed alcuni modelli fanno secondo me mangiare la polvere a certi "imbuti" inglesi e\o americani.Citazione:
BigLivius ha scritto:
proprio adesso leggevo un post in cui è stato bannato un tipo per comportamento scorretto che sconsigliava vivissamemente le Indiana line. Nessuno di voi le conosce?
Sicuramente Chario è meglio,ma costa decisamente di più..un po' di recensioni -serie- le trovi su
www.tnt-audio.com/casse/arbour530_540.html
io la penso come caneabbaia.meditate medidate gente
caro kit karson ma che te inpicci se tu non hai le chario.bla bla bla.......
quindi secondo voi sono migliori le chario syntar 100?
caneabbaia hai solo monnezzaaaaaaaa
Caro amico,per esperienza le indiana line 5,40 sono buone,e suonano bene,ma chiaramente il prezzo parla,non è che voglio fare publicità alle chario ma ripeto che io mi trovo benissimo con le mie SILHOUETTE 100 T,un suono meraviglioso,secondo me la scelta dipende sempre dalle tasche,chiaramente con le chario spendi un pochino di più ma la qualità si vede e si sente,:) ciao Biglivius.
kit carson,
Fa' un'attenta lettura della netiquette.
Ti consiglio, per il futuro, di lasciare le provocazioni fuori dalla porta prima di entrare in questo forum.
Grazie.