Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The rover
Veramente bello questo film di David Michod.Asciutto,essenziale,direi minimalista: ricorda in alcuni momenti The Road.Non aspettatevi film alla Mad max perchè non c'entra nulla.Qui c'è una storia e tante sottostorie.Un film fatto di silenzi e pochi dialoghi.Bd perfetto con croma "terroso" a riprendere le location desertiche .Come extra il dietro le quinte diviso in tre parti(e in hd)
-
Davvero un bellissimo film questo "The Rover" . Guy Pearce immenso , ma non ditemi che anche Pattinson non è stato bravissimo perchè qui davvero non lo si può negare (avevo iniziato ad apprezzarlo a livello recitativo già in Cosmopolis di Cronenberg) . Un film "essenziale" come già suggerito nel post precedente al mio , girato ottimamente, fotografia fantastica e musiche perfette ad ogni situazione.
Si viene letteralmente proiettati coi protagonisti , o per lo meno per me è stato cosi' per tutta la durata . Blu-ray ottimo a livello tecnico.
Ho notato che in pochi lo hanno visto e dunque non posso che consigliarlo a chi leggerà il post.
I miei voti :
Voto al film 8
Voto al video 9
Voto audio ita 8,5
-
Pattinson in questo film è qualcosa di sorprendente.
Non mi aveva mai colpito particolarmente nelle precedenti performance ma interpreta il suo ruolo in un modo tale che non potevo non scriverne qui.
Il film nel complesso è una piccola grande perla, prezioso in ogni minuto: sarà pertanto ignorato dalla massa ovina.
Il che, beninteso, è un bene.
-