Visualizzazione Stampabile
-
Samsung UE55JU7000
Salve, sono prossimo all'acquisto del Samsung UE55JU7000 e mi chiedevo: cosa devo controllare per prima cosa quando il tv mi arriverà a casa per sapere se il pannello è quello giusto? mi spiego: leggo spesso che c'è chi controlla luci bianche attorno al pannello e se lo fa cambiare, ecc. insomma, come sono sicuro che il pannello sarà quello buono?
grazie.
-
uppo: come faccio a sapere se il pannello è prodotto da samsung? ho letto che a volte non sono prodotti da samsung, e in questi casi la qualità è peggiore.
grazie a chi risponderà.
-
Penso che quello a cui ti riferivi erano problemi riscontrati dagli acquirenti della serie HU7500 e non JU7000. Sul JU7000 non ci sono segnalazioni di problemi ai pannelli anche perché è un modello appena uscito e quindi ci sono pochissimi possessori qui sul forum. Per la produzione del pannello essendo uno dei primi esemplari al 99% sarà di produzione Samsung.
-
han ok, credevo fosse una cosa indipendente dal modello, nel senso che samsung li fa ok, mentre i pannelli di altri produttori peccano a priori. cmq, per curiosità, alla fine come si fa a sapere chi ha fatto il pannello?
-
per scoprire che pannello monta devi fare così, con la televisione in stand-by devi premere sul telecomando questi tasti:
INFO
MENU
MUTE
POWER
ti uscirà una schermata come questa del mio TV (48JU7000):
http://i.imgur.com/EvP0D0s.jpg
nel mio caso il codice 48A1UU7VJ indica che la tv ha pannello Samsung :)
-
lo deduci dalla A dopo 48, giusto? ho trovato in un'altra discussione il significato di queste sigle:
A =Samsung; D =CMO; L =AUO; I = CPT ;P - Chi Lin; Q= IPS alpha
corretto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simzig91
lo deduci dalla A dopo 48, giusto? ho trovato in un'altra discussione il significato di queste sigle:
A =Samsung; D =CMO; L =AUO; I = CPT ;P - Chi Lin; Q= IPS alpha
corretto?
esattamente :)
-
-
Sulla serie 7500 il 55" è prodotto da AUO (55 L1 UU7WJ) ;)
-
Chissà se sia un bene o un male, entrambi immagino siano VA