Samsung 48JU7000: Configurazione e Settaggi Audio/Video
Salve a tutti,
ho aperto questa discussione per condividerci consigli sui Parametri per Calibrare e Configurare al meglio i comparti Audio/Video della TV Samsung 48JU7000.
Tutti i consigli (soprattutto per la modalità riguardante gaming PS4 e Visualizzazione Partite di Calcio) sono ben accetti!
GRAZIE A TUTTI!
P.S. personalmente l'ho acquistata solo ieri e non ho avuto ancora modo di fare molti test a riguardo..l'unica cosa certa è che la modalità "Sport" per vedere le partite la SCONSIGLIO VIVAMENTE ((io le vedo con MP..boh magari con Sky la resa sia migliore).
Problema pannello UE48JU7000
Salve ragazzi, volevo chiedere un consiglio in quanto ho acquistato da poco più di un mese questa tv che giudicherei nel complesso molto buona se non fosse che mi sembra di notare che il pannello non sia proprio uniforme e nelle immagini statiche nere noto una zona un pò schiarita sul bordo dx e nell'angolo inferiore sx. Premesso che non mi sembra di notare questo 'difetto' quando gioco (ps4) e mentre vedo blu ray, sarebbe il caso di avvalersi della garanzia e chiedere una sostituzione? L'idea di smontare/imballare/spedire ecc. mi scazza alquanto e il rischio in questi casi, ammesso che riconoscano il 'difetto', è che ti sostituiscano la tv e pure il nuovo pannello sia imperfetto. Leggendo su alcuni forum mi è parso di capire che vada a un pò a fortuna. Grazie per chi vorrà esprimere una considerazione.