Come da titolo, secondo la vostra esperienza, quale lettore BD suona meglio con i CD ?
Vorrei completare un piccolo impianto AV e l' obiettivo è acquistare un lettore che mi possa dare soddisfazioni con i CD.
ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo, secondo la vostra esperienza, quale lettore BD suona meglio con i CD ?
Vorrei completare un piccolo impianto AV e l' obiettivo è acquistare un lettore che mi possa dare soddisfazioni con i CD.
ciao
Andrea
Ho l'impressione che in quella categoria di prezzo si equivalgano un po' tutti, se la tua priorità è la qualità audio come lettore CD dovresti pensare ad un Oppo, però si sale di prezzo.
Ok....messaggio ricevuto...quindi secondo te potrei provare ad utilizzare come lettore CD il BDP HK BDP 10 che ho già, sfruttanto l'uscita coax con il DAC Teac UD-H01, demandando la sezione video al BDP 1500 Samsung, che mi pare migliore con i Blue Ray video ?
Se il tuo DAC è esterno e non hai intenzione di usare il DAC del lettore, allora non farti troppi problemi (a parte, ovviamente, di avere una meccanica decente).