Visualizzazione Stampabile
-
Le impostazioni dei Sony
Io ho un TV Bravia Sony abbastanza vecchio e le impostazioni non restano memorizzate ogni volta bisogna rimetterle. Dovendo scegliere un nuovo Sony leggendo qua e la a proposito di alcuni modelli ho letto che alcune impostazioni di fabbrica non sono ottimali. Non vorrei ogni volta all'accensione doverle reimpostare, sono stati fatti passi in avanti in questo senso?
-
Mi sa che il tuo tv è guasto, tutti i tv tengono le impostazioni anche dopo uno spegnimento.
-
No mi sono sbagliato, intendevo dire che se si possono salvare le impostazioni in gruppi, sarebbe molto comodo
-
Intendi dire la possibilità di salvare le impostazioni in banchi diversi di memoria in modo da poterle richiamare a seconda del materiale che si sta visualizzando?
Non credo, non mi sembra una possibilità molto comune tra i TV, al limite c'è la possibilità di una configurazione diversa per ciascun ingresso.
In ogni caso, come è già stato detto, anche se le impostazioni si riducono ad una solo comune a tutto, la stessa rimane memorizzata anche a TV spento, questo per qualsiasi TV, anche vecchio ed economico.