Visualizzazione Stampabile
-
Cambridge Audio 851 N
Ciao a tutti,
essendo interessato al player di rete in questione, vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarlo.
E' uscito da poco tempo ed in questi giorni dovrebbe essere consegnato nella maggior parte dei rivenditori del marchio.
Come scritto in altri post, ciò che manca al mio impianto, è qualcosa che faccia suonare in modo impeccabile ad esempio Spotify o file ad alta risoluzione salvati su hd/nas. In più cerco qualcosa che,collegato al lettore Marantz cd 6003 gli faccia fare un passo in avanti.
So che non è facile trovare entrambe le cose in un unico dispositivo ed è per questo che l'alternativa sarebbe quella di acquistare un dac (M2Tech Young dsd) abbinandogli un mini pc (asus).
Spero di ricevere un ritorno sul Cambridge nel frattempo viste le specifiche che lo accompagnano.
-
Se aspetti qualche giorno io penso di ordinarlo...
-
Aspetto aspetto....purtroppo in questo forum i Cambridge non sono molto amati..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seba77
Aspetto aspetto....purtroppo in questo forum i Cambridge non sono molto amati..
Io ho un ottimo ampli 651a: i cambridge sono degli ottimi prodotti dal rapport qualità prezzo eccellenti. Non ci sono prodotti che arrivano alle vette dell'olimpo degli audofili (anche per il prezzo).
-
Staremo a vedere,anzi sentire, se questo 851 N merita il costo a cui viene venduto e se può essere una valida alternativa all'altra configurazione che ho messo in cantiere: M2tech Young dsd + pc
-
Luca o qualcun altro : novità sul Cambridge?
-
Stavo per prenderlo, ma sto aspettando almeno una piccola recensione di qualcuno....anche oltre oceano, invece il buio più totale.....e mi fa un po' paura.....
-
Sarà pure stato un caso isolato, ma io su Cambridge ho messo una croce sopra quando mi hanno dichiarato morto il Dac Magic Plus dopo due anni di vita, senza possibilità alcuna di riparazione (il costo di sostituzione della scheda madre non era conveniente a detta loro).
E fortuna che ero a Londra, con contatto diretto dell'assistenza tramite Richer Sounds!
-
...gli è che ogni tanto compare qualche tread sulla poca affidabilita di amp CA
mi sembra con freq. maggiore che x altri marchi...
-
-
-
Anch'io lo stavo studiando, ma poi ho deciso di rimanere con notebook e DAC.
Io non so se sei uno smanettone, ma nel mio gruppo di pazzi scatenati per musica e hifi, era girato questa bella cosa....
http://www.nexthardware.com/forum/cm...argomenti.html
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Seba77
Ciao a tutti,
essendo interessato al player di rete in questione, vorrei sapere se qualcuno ha avuto occasione di ascoltarlo.
E' uscito da poco tempo ed in questi giorni dovrebbe essere consegnato nella maggior parte dei rivenditori del marchio.
Come scritto in altri post, ciò che manca al mio impianto, è qualcosa che faccia suonare in modo ..........[CUT]
ne ho uno in sala da circa 10 gg ........ funziona attraverso la rete con un nas da 3 TB e musica HD, flac dsd ecc..... mi ha colpito in positivo come funziona (puoi accedere alla libreria dei brani anche dal tablet o telefono ( con apposita app scaricabile gratuitamente) dispone di radio internet ( migliaia di radio) puoi utilizzarlo anche come pre digitale (non è male) e suona davvero bene ,con la possibilità di selezionare il tipo di filtro (https://techsupport.cambridgeaudio.c...ilter-Settings)
lo ritengo un ottimo acquisto e lo consiglio a chi vuole entrare nel mondo della liquida e magari vuole utilizzarlo anche come pre-digitale