AMD vs Intel, decoding MPEG2 ??
Vorrei gentilmente che qualcuno mi fornisse dei links sulla capacita' di DECODIFICARE e quindi riprodurre, non CODIFICARE, files MPEG2, di cui l'esempio piu' classico, ostico e attuale sono gli WMVHD.
Credo che la cosa si possa misurare in fps persi, tutto cio' dal socket A, fino ai socket 939 e fino al Prescott
:)
Re: AMD vs Intel, decoding MPEG2 ??
Citazione:
charger2000 ha scritto:
Vorrei gentilmente che qualcuno mi fornisse dei links sulla capacita' di DECODIFICARE e quindi riprodurre, non CODIFICARE, files MPEG2, di cui l'esempio piu' classico, ostico e attuale sono gli WMVHD.
Credo che la cosa si possa misurare in fps persi, tutto cio' dal socket A, fino ai socket 939 e fino al Prescott
:)
MPEG2 non c'entra un figo con WMV;)
Re: Re: AMD vs Intel, decoding MPEG2 ??
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
MPEG2 non c'entra un figo con WMV;)
...ma non si diceva "non c'entra un FICO" che di solito era pure "secco"!!! quelli che si mangiano per intenderci...
charger, forse erik81 può esserti d'aiuto...
io sarei di parte, ti consiglierei Intel!!! ;)
Byez
Francesco
Re: Re: Re: AMD vs Intel, decoding MPEG2 ??
Citazione:
frcantat ha scritto:
...ma non si diceva "non c'entra un FICO" che di solito era pure "secco"!!! quelli che si mangiano per intenderci...
charger, forse erik81 può esserti d'aiuto...
io sarei di parte, ti consiglierei Intel!!! ;)
Byez
Francesco
In effetti bench sul decoding non me ne ricordo, a parte qualche confronto tra GPU (con la stessa CPU però).
Tuttavia, bisognerebbe anche considerare l'applicazione dei filtri in ffdshow (è un'operazione assimilabile al rendering, al calcolo matematico o all'editing?)!
Ciao;)